Carolyn Smith e la malattia, in ospedale per la chemio: "Non mollo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carolyn Smith, in ospedale: “Non mollo, a volte si deve toccare il fondo per ripartire”

Ospedale

Carolyn Smith torna a parlare del tumore che è tornato a marzo scorso, e del momento difficile che sta vivendo.

L’ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha condiviso su Instagram un post che ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Dopo aver annunciato il ritorno del tumore a marzo scorso, adesso si concede un momento di sfogo parlando di uno dei momenti più difficili della sua vita.

Ospedale
Ospedale

Il post di Carolyn Smith

Tramite il suo account Instagram, l’ex ballerina è tornata a parlare con i suoi followers dopo alcuni giorni di assenza. Con un post oggi, mercoledì 12 luglio, Carolyn Smith racconta del suo periodo più buio direttamente dalla stanza d’ospedale.

“È da un po’ di tempo che non posto il mio spa day per un semplice motivo… Non mi sentivo di farlo perché non è stato il miglior periodo della mia vita. Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’, riflettere tanto delle fragilità mie, si legge nella didascalia del post.

Mostrandosi con i capelli rasati, ha parlato dei giorni in cui deve recarsi in ospedale per la terapia. Infatti, per la giudice di Ballando con le stelle questa volta sarà più complesso per lei perché non potrà né operarsi né fare radioterapia: L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare ‘l’intruso’ ma è più tossico”, spiega.

“Io non mollo mai”

“A volte devi toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuove idee e nuova energia. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte. Ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci dentro di me. Era la stanchezza che mi parlava”, afferma con coraggio Carolyn.

Esprimendo tutto il suo dolore e il dispiacere per dover affrontare questo nuovo tumore, si mostra anche forte e speranzosa. “Durante l’estate prendo tempo per me a stare a casa per mangiare bene, esercizi giornalieri, quality time con la mia famiglia. Ancora 2 viaggi di lavoro da fare, uno a Parigi e l’altro a Londra… Poi Padova (casa) e Roma per la chemio”, conclude l’ex ballerina.

Leggi anche
Legge antipirateria: “Contrasto al fenomeno più efficace”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2023 17:07

Legge antipirateria: “Contrasto al fenomeno più efficace”

nl pixel